Via Parma 16 - 63100, Ascoli Piceno +393473353773 Orario Ufficio; 9.00 - 18.00

La Nostra Squadra

    You are currently here!
  • Home
  • La Nostra Squadra
CEO
CONSULENTE AZIENDALE
INNOVATION MANAGER

Email: apuce@mobility-it.it

Phone: +39 347 335 3773

La Mia Esperienza al Servizio dell'Impresa


2019 - Industry 4.0 design
2019 - Direttore Tecnico Scientifico
2019 - Consulente finanziario
2018 - EUROPEAN PROJECT MANAGEMENT
2016 Ad oggi Socio Fondatore Start-up Tecnologica
2010 - Progettista e Manager del Terzo Settore
2004 - Ad oggi - Imprenditore in ambito Informatico e Amministratore Unico
1993 - Impiegato Programmatore
1988 - Informatico conseguita presso Università degli Studi di Camerino

BREVETTI - PRIVATIVE INDUSTRIALI - DISEGNI CONSEGUITI A PROPRIO NOME
BREVETTO PER INVENZIONE INDUSTRIALE N. 0001407898. Avente titolo: ICSS – “SAFETY & SECURITY SISTEMA DI CONTROLLO E GESTIONE SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO”.
BREVETTO PER INVENZIONE INDUSTRIALE N. 1020018000009183. Avente titolo: “METODO E SISTEMA PER L'ELABORAZIONE DI PERCORSI DI EVACUAZIONE E SOCCORSO.”
BREVETTO PER INVENZIONE INDUSTRIALE N. 202020000004297.

Le nostre Competenze

Business model (2021)
78%
Innovation Manager (2021)
68%
It Solution (2021)
89%
Project management (2021)
85%

Persone

Le persone sono il cuore della nostra azienda. Non sono solo esperti di settore, sono specialisti che si dedicano ad affrontare le sfide che la nostra società sta vivendo. Mettono la loro passione a servizio dell’innovazione, forniscono consulenza strategica e redigono proposte progettuali a valere su fondi pubblici. Giorno dopo giorno, la loro tenacia rende la nostra Azienda quello che siamo. I consulenti mettono in pratica l’innovazione.

La Nostra Squadra

Consulente Finanziario
Consulente Finanziario
Consulente Legale
Consulente Legale
Marco De Cave
Comunicazione e Marketing

A chi si rivolge Mobility it?

Mobility It ti permette di partire con il piede giusto sin da subito, selezionando le opportunità migliori e avvisandoti tempestivamente di quelle appena attivate o in fase di apertura, senza perdite di tempo.

E vuole avere uno strumento professionale per aggiudicarsi il maggior numero possibile di opportunità riducendo esponenzialmente il tempo impiegato per le fasi di ricerca, selezione e documentazione

Amministratori di aziende di micro e piccole dimensioni

di aziende di medie dimensioni con esigenze più articolate

anche innovative, di recente costituzione (meno di 48 mesi)

per utilizzare la piattaforma nei confronti dei propri clienti

come negozi di vario tipo, ristoranti, parrucchieri, ecc.

quali architetti, ingegneri, avvocati e non solo