CONTATTACI PER QUALSIASI INFORMAZIONE
Un nostro consulente d’Impresa ti risponderà il prima possibile
Inserisci le Informazioni Richieste
Via Parma 16 - 63100, Ascoli Piceno +393473353773 Orario Ufficio; 9.00 - 18.00
Trasformiamo le idee innovative in obiettivi concreti partendo dall’analisi della fattibilità funzionale, tecnica ed economica del progetto.
Ci occupiamo del reperimento di risorse finanziarie e fonti di finanziamento.
Ti affianchiamo durante tutte le fasi di sviluppo dell’idea progettuale: progettazione, sperimentazione, prototipazione e industrializzazione. Ci occupiamo del coordinamento degli specialisti e dei partner coinvolti.
Puoi finanziare il tuo investimento (anche l’iva);
Misuriamo l’avanzamento del progetto mediante KPI dell’innovazione.
Valutiamo i risultati ottenuti in termini di flessibilità, produttività ed efficienza.
Redigiamo la documentazione tecnica necessaria all’ottenimento degli incentivi fiscali.
Ti supportiamo attraverso la consulenza di figure professionali con esperienza. Un team di sviluppo del nuovo Sistema Fabbrica 4.0 è necessariamente multidisciplinare in quanto molti sono gli aspetti da dover affrontare e governare. Sicuramente non potrà mancare il Digitalization Manager: referente per l’azienda dell’intero sistema digitale industria 4.0.
Il Digitalization Manager “CEO della società ANTONIO PUCE” è un esperto in grado di governare i processi di digitalizzazione delle imprese al fine di favorire percorsi di innovazione orientati all’Industria 4 0.
Il Digitalization Manager ha il compito di individuare e selezionare le tecnologie più idonee per apportare un reale beneficio all’azienda così da consentire a manager ed operatori di focalizzarsi sulle attività a maggior valore aggiunto; è in grado di analizzare le funzioni aziendali, coniuga attenzione per gli aspetti di processo con le tematiche di management.
Sarà in grado di supportare l’impresa e affiancarla nel suo percorso di trasformazione. Trasformare l’impresa significa non soltanto far acquisire tecnologie, ma significa anche supportare l’azienda nel cambio di paradigma circa l’approccio al lavoro quotidiano. Poco importa qual è il background di partenza, l’elemento che farà la differenza sarà la capacità del Digitalization Manager di progettare e realizzare soluzioni lean per risolvere problematiche complesse.