Lavagna SMARTBoard™ SBX885ix2

LAVAGNA INTERATTIVA INTEGRATA SMARTBoard™ SBX885ix2 4 TOCCHI

CODICE: SBX885IX2

Il sistema di lavagna interattiva SMART Board® 885ix2 widescreen consente di migliorare l'apprendimento collaborativo. permettendo a due utenti di lavorare contemporaneamente in modo facile e immediato sulla superficie, utilizzando le dita o una penna. Il sistema integrato combina una lavagna interattiva con un proiettore a focale ultra corta che elimina virtualmente ombre e riflessi, una vaschetta porta pennarelli multiutente e un Pannello di controllo che consente agli insegnanti di gestire tutti i prodotti tecnologici della classe dalla cattedra.

lavagnaSBX800_descrizioneMultitouch: la collaborazione raggiunge nuovi livelli

Fino a quattro studenti possono ora collaborare senza limiti tramite interattività tattile. Gli studenti possono utilizzare le dita o una penna per scrivere, disegnare e interagire con il contenuto sulla superficie della lavagna interattiva SMART Board o due studenti che lavorano insieme possono utilizzare ciascuno contatti multitouch naturali. Di conseguenza, possono dedicare più tempo alla collaborazione e meno ad attendere il proprio turno per utilizzare la superficie interattiva. Non sono necessari strumenti o menu specifici: gli studenti possono semplicemente avvicinarsi alla lavagna interattiva SMART Board e iniziare immediatamente a lavorare insieme.

Guarda il video sulle funzionalità multitouch

 

lavagnaSBX800_descrizione2Libertà di interazione: i confini dell'apprendimento si allargano

Grazie alla libertà di interazione, quattro studenti possono lavorare insieme su un punto qualsiasi della superficie senza doversi limitare a uno spazio definito o senza che sia necessario uno strumento specifico. Ciascuno può inoltre eseguire azioni diverse simultaneamente. Due studenti, ad esempio, possono spostare oggetti sulla superficie mentre un altro può scrivere con inchiostro digitale.

Guarda il video sulla libertà di interazione

 

lavagnaSB800i6_descrizioneContatti tattili: il mondo sulle punta delle dita

Utilizzando i contatti tattili, gruppi di studenti possono interagire con il contenuto delle lezioni in modi nuovi ed entusiasmanti, per un'esperienza di apprendimento più approfondita e interattiva. Gli studenti possono utilizzare gesti semplici e intuitivi, come spostamento, rotazione e zoom, oppure utilizzare i movimenti di spostamento disponibili con i sistemi operativi multitouch, come Microsoft Windows 8 o Mac OS Lion.

Guarda il video sui contatti tattili

 

lavagnaSBX800_descrizione4Riconoscimento degli oggetti: l'interazione diventa semplice

La funzionalità di riconoscimento degli oggetti rende completamente intuitiva l'esperienza di utilizzo dei prodotti serie 800. Si tratta di una tecnologia virtualmente invisibile.È possibile passare senza problemi da attività come la scrittura a penna alla cancellazione con il palmo della mano, allo spostamento di oggetti con le dita. Non è necessario premere pulsanti, accedere a menu su schermo o riposizionare strumenti nella vaschetta porta pennarelli.

Guarda il video del riconoscimento degli oggetti

SPECIFICHE PRODOTTO

 
TecnologiaDViT™ - 4 telecamere
Tipo di connessione USB con cavo incluso da 5mt 
Funzionalità touch  4 tocchi simultanei sulla intera superficie
Area utile di lavoro 117,3 x 156,5 cm 
Software in dotazione SMART Notebook software ( scaricabile direttamente dal sito www.smarttech.com/support/download) 
PenTray Dotato di sistema ottico che rileva quando si solleva la penna o il cancellino. I colori si selezionano manualmente 
Digitizing Resolution 63534 x 65534 

CARATTERISTICHE FISICHE

 
Dimensione prodotto168 x 130 x 16,5 cm
Dimensione imballo 144,1 x 192,4 x 11,1 cm 
Peso lavagna interattiva  23,7 KG
Peso lavagna con imballo 34,5 Kg 
Numero massimo per bancale 10 lavagne
Accessori in dotazione Staffa di fissaggio a parete, Pentray, 2 penne, 1 cancellino, cavo USB, alimentazione
Certificazione CB, CE, CSA, FCC, VCCI, CPSIA, WEEE, EU RoHS

CARATTERISTICHE VIDEOPROIETTORE INTEGRATO

  td1]Aspetto nativo
ModelloUX80
Tecnologia di visualizzazione DLP
Funzione 3D  Si
Risoluzione 1280 x 800
Luminosità 3300 ANSI Lumens
Constrasto 2900:1
Durata Lampada 3000 ore standard / 4000 modalità eco
16:10

REQUISITI DI SISTEMA

WindowsProcessore Pentium 4 o superiore - 2 GB di RAM - 3 GB di spazio libero su disco - Sistema operativo Windows XP SP3, Windows 7 SP1 o Windows 8 e 8.1 - Microsoft .NET Framework 4 Client Profile per il software SMART Notebook e SMART Ink - Controllo ActiveX di Adobe Flash Player 11.9.900.152 per il software SMART Notebook - Accesso a Internet per il download del software SMART
Macintosh Processore Intel Core 2 Duo o superiore - 2 GB di RAM 2 GB di spazio libero su disco - Sistema operativo Mac OS X 10.7, 10.8 o 10.9 - Adobe Flash Player 11.9 - Applicazione Safari 4.0.2 o versione successiva - Accesso a Internet per il download del software SMART
Unix - Linux Consultare il sito del produttore

GARANZIA

Lavagna interattiva2 anni standard. Con la registrazione del prodotto è possibile estendere la garanzia di ulteriori 3 anni e ricevere il codice di attivazione per il software SMART Notebook. Si ha tempo 6 mesi per estendere la garanzia del prodotto, in caso contrario la lavagna avrà garanzia standard di soli 2 anni.
Videoproiettore 2 anni standard
Lampada 1 anno o 1000 ore primo raggiunto
Condizioni generali La garanzia copre esclusivamente i difetti di fabbrica. Non è coperta da garanzia la manodopera, danneggiamento da trasporto, danneggiamento volontario, errato utilizzo del prodotto e relativa compromissione dello stesso, opererazioni di riparazione non autorizzate da parte del fornitore.
La garanzia non copre le spese di trasporto.
Si raccomanda di conservare la confezione originale per il periodo della garanzia. In mancanza della confezione originale si prega di contattare il fornitore (eventuali costi di riconfezionamento saranno addebitati alla consegna). Il fornitore non risponde di danneggiamenti derivanti da trasporto nel caso in cui il materiale non sia idoneamente imballato da parte del cliente.