Lavagna SB480IV2 con proiettore V30

LAVAGNA INTERATTIVA INTEGRATA SB480IV2 CON PROIETTORE V30

CODICE: SB480IV2

La lavagna interattiva integrata SMART Board 480iV2 è la soluzione ideale per creare lezioni coinvolgenti in classe mantenendo un corretto rapporto qualità prezzo. Dotata di un videoproiettore a corta focale modello SMART V30, la nuova serie 480iV2 permette di visualizzare i contenuti in modo brillante e luminoso senza problemi di ombre. Il tutto crea una soluzione completa e semplice da installare e gestire.

imgcms_913Videoproiettore integrato V30

Il nuovo videoproiettore integrato V30 grazie ai suoi 3000 ANSI Lumens è in grado di generare immagini molto brillanti, con colori vividi, prive di riflessi e di ombre sulla lavagna interattiva. Dotato di tutte le connessioni , HDMI compresa, può visualizzare immagini di estrema qualità. Dotato di staffa di fissaggio a parete telescopica regolabile per garantire il massimo della precisione.

Sistema integrato a valore aggiunto

Il sistema di lavagna interattiva SMART Board 480iV2 può essere avviato e controllato in modo semplice, pertanto gli insegnanti possono subito dedicarsi alla lezione. Il proiettore SMART V30 integrato riduce le ombre e proietta immagini di alta qualità, nitide e brillanti. Poiché il proiettore è posizionato direttamente sopra la lavagna interattiva, il sistema 480iV2 si adatta a qualsiasi aula.

Come tutte le lavagne interattive SMART Board, il sistema 480iV2 è dotato di un'ampia superficie con tecnologia a pressione tattile, che consente a insegnanti e studenti di scrivere in inchiostro digitale, cancellare, spostare oggetti e controllare applicazioni con le dita o una penna.

Il sistema 480iV2 viene inoltre fornito con il software per l'apprendimento collaborativo SMART Notebook, che consente agli insegnanti di creare, svolgere e gestire lezioni interattive di grande impatto. Grazie a questo potente software, gli insegnanti possono acquisire appunti, schermate, immagini e video in un unico file, per migliorare in modo semplice i materiali didattici.

SPECIFICHE PRODOTTO

TecnologiaDViT™ - 2 telecamere
Tipo di connessione USB con cavo incluso da 3mt 
Funzionalità touch Dual touch ( con upgrade a 4 tocchi simultanei a richiesta)  
Area utile di lavoro 117,3 x 156,5 cm 
Software in dotazione SMART Notebook software ( scaricabile direttamente dal sito www.smarttech.com/support/download ) 
PenTray vaschetta porta penna  
Digitizing Resolution 32767 x 32767 

CARATTERISTICHE FISICHE

     
Dimensione prodotto127.2 x 160.5 x 12.8 cm ( compresa vachetta porta penna)
Dimensione imballo 178 x 136 x 11 cm 
Peso lavagna interattiva 23,2 Kg 
Peso lavagna con imballo   28,7 Kg 
Numero massimo per bancale 10 lavagne  
Accessori in dotazione Staffa fissaggio a partete, vassoio porta penna, penna, cavo USB  
Certificazione  CB, CE, CSA, FCC, VCCI, CPSIA, WEEE, EU RoHS  

CARATTERISTICHE VIDEOPROIETTORE INTEGRATO

 
ModelloV30
Tecnologia di visualizzazione DLP
Risoluzione 1024 x 768
Luminosità 3000 ANSI Lumens
Constrasto 3000:1
Durata Lampada 6500 ore standard / 8000 modalità eco
Aspetto nativo 4:3

REQUISITI DI SISTEMA

 
WindowsProcessore Pentium 4 o superiore - 2 GB di RAM - 3 GB di spazio libero su disco - Sistema operativo Windows XP SP3, Windows 7 SP1 o Windows 8 e 8.1 - Microsoft .NET Framework 4 Client Profile per il software SMART Notebook e SMART Ink - Controllo ActiveX di Adobe Flash Player 11.9.900.152 per il software SMART Notebook - Accesso a Internet per il download del software SMART
Macintosh Non disponibile
Unix - Linux Consultare il sito del produttore

GARANZIA

Lavagna interattiva3 anni standard
Videoproiettore 3 anni standard
Lampada 3000 ore o tre anni primo raggiunto
Condizioni generali La garanzia copre esclusivamente i difetti di fabbrica. Non è coperta da garanzia la manodopera, danneggiamento da trasporto, danneggiamento volontario, errato utilizzo del prodotto e relativa compromissione dello stesso, opererazioni di riparazione non autorizzate da parte del fornitore.
La garanzia non copre le spese di trasporto.
Si raccomanda di conservare la confezione originale per il periodo della garanzia. In mancanza della confezione originale si prega di contattare il fornitore (eventuali costi di riconfezionamento saranno addebitati alla consegna). Il fornitore non risponde di danneggiamenti derivanti da trasporto nel caso in cui il materiale non sia idoneamente imballato da parte del cliente.